Incontro sulla tastiera
La 45esima edizione di “Incontro sulla Tastiera”, che gode anche quest’anno del patrocinio del Comune di Vicenza, parte “in quarta” con due serate ravvicinate al Teatro Olimpico, il 18 e 19 ottobre 2021 e proseguirà fino al 26 maggio 2022.
I riflettori saranno puntati sulle giovani promesse per otto appuntamenti che trasmetteranno freschezza ed entusiasmo, perché la vera ripartenza deve dare fiducia al futuro e che si svolgeranno al Teatro Olimpico e al ridotto del Teatro comunale.
Gli spettacoli al Teatro Olimpico:
INCONTRO SULLA TASTIERA
Incontro sulla Tastiera è attivo nel campo musicale da 40 anni (nasce a Vicenza nel 1976, ad opera di Mariantonietta Righetto Sgueglia), frutto di un’instancabile attività volta a valorizzare l’affermazione di giovani di talento (uno fra tutti, Alexander Romanovsky chiamato a esibirsi a Vicenza quattordicenne, e oggi stella del pianismo mondiale), e a proporre programmi artistico-musicali sempre vari e originali.
Dapprima è il pianoforte il grande protagonista della rassegna: da qui, infatti, la definizione di “Incontro sulla Tastiera”. Poi attorno ad esso si realizza a mano a mano un felice connubio di più strumenti e di più forme d’arte, e alla musica si uniscono, con crescente successo, la danza, il canto, la recitazione e l’opera.
Tradizionalmente sono due gli appuntamenti ospitati al Teatro Olimpico, sempre con valenti interpreti.
Info
Sito web: https://incontrosullatastiera.it
Prenotazioni info@pantarheivicenza.com
Tel. 0444 515658
Email: incontrosullatastiera@virgilio.it
FB: @stagioneartisticavicenzaconcertimusicalteatrodanza
IG: @incontro_sulla_tastiera
YT: @IncontrosullaTastiera Incontro
