Teatro Olimpico Comune di Vicenza

Cerca Spettacolo

24/03/2023

Tessa Gelisio al Teatro Olimpico parlerà di ambiente e clima

Con il giornalista Antonio Di Lorenzo

Tessa Gelisio, ambientalista, ecoblogger, conduttrice televisiva e fondatrice dell’associazione forPlanet onlus, dialogherà con il giornalista Antonio Di Lorenzo sulle diverse sfumature dei concetti di sostenibilità ambientale ed alimentare, sulle implicazioni del cambiamento climatico e sul ruolo che le città, ma anche i singoli cittadini, hanno nella promozione di misure a tutela dell'ambiente e della salute.

L'appuntamento dal titolo "Clima e futuro: siamo pronti al cambiamento?", ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, si terrà mercoledì 19 aprile alle 20.45 al Teatro Olimpico ed è organizzato dall'assessorato alla cultura.

L'iniziativa è sostenuta dal progetto europeo “CITIES2030 – Co-creating resIlient and susTaInable food systEms towards FOOD2030”, finanziato dal programma Horizon2020, di cui il Comune di Vicenza è partner, assieme alla Biblioteca Internazionale “La Vigna”.

Prenotazioni entro il 17 aprile: prenotazionicultura@comune.vicenza.it

Per informazioni
https://cities2030.eu/ 
https://www.facebook.com/groups/312344570736481
Facebook @teatroolimpicovicenza
Instagram @teatroolimpicovicenza

Audio

Ven07

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.