Teatro Olimpico Comune di Vicenza

Cerca Spettacolo

22/03/2023

Consorzio Vicenza è, rinnovo della convenzione per i servizi di biglietteria e call center

Del circuito museale cittadino

Il Comune di Vicenza rinnoverà la convenzione con il Consorzio Vicenza è per la gestione dei servizi di biglietteria e call center del circuito museale cittadino.

Lo ha stabilito la giunta comunale con una nuova convenzione che avrà validità dall'1 aprile 2023 al 31 gennaio 2025 con eventuale possibilità di rinnovo fino al 31 gennaio 2026.

Il Consorzio proseguirà con l'attività effettuata fino ad oggi continuando ad essere punto vendita per i biglietti di tutto il circuito museale cittadino attraverso la piattaforma tecnologica gestionale che consente lo sviluppo di più applicativi.

Sono due le sedi in città da cui gli operatori del Consorzio Vicenza è possono vendere i biglietti per tutte le sedi museali e fornire informazioni turistiche: la sede storica in piazza Matteotti e il secondo sportello aperto in via permanente in Basilica palladiana.

"L'ufficio turistico di piazza Matteotti è un punto di riferimento fondamentale per i visitatori degli undici musei del circuito cittadino - dichiarano sindaco e assessore alla cultura -. La sede accanto al Teatro Olimpico, infatti, è il principale punto vendita dei biglietti e delle card disponibili dove i cordiali e competenti operatori del Consorzio Vicenza è forniscono informazioni su monumenti, musei, itinerari storico artistici, paesaggistici ed enogastronomici. Abbiamo ritenuto opportuno aprire in forma permanente anche il servizio della Basilica palladiana per garantire un secondo punto informativo e di vendita dei biglietti considerato il rilevante afflusso che si verifica in piazza Matteotti in particolare in corrispondenza delle festività".

 

 

Audio

Mer03

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.