Teatro Olimpico Comune di Vicenza

Le buone pratiche dei Comuni, il 31 luglio all’Odeo del Teatro Olimpico “La cultura è di tutti”

All’incontro partecipano il sindaco Giacomo Possamai, il direttore del Museo Egizio di Torino Christian Greco, l’assessora alla cultura Ilaria Fantin e il consigliere comunale Stefano Dal Pra Caputo
Data:

23/07/2025

La copertina dell'evento Le buone pratiche dei Comuni: la cultura è di tutti"
©Comune di Vicenza Ufficio Stampa -Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Si tiene il 31 luglio 2025, alle 21, all'Odeo del Teatro Olimpico di Vicenza (stradella del Teatro Olimpico, 8) "Le buone pratiche dei Comuni - La cultura è di tutti", evento che rientra nel ciclo di incontri promossi dal Comune di Vicenza per valorizzare le buone pratiche messe in campo dalle amministrazioni locali.

A introdurre e moderare l’incontro sarà Stefano Dal Pra Caputo, consigliere comunale del Comune di Vicenza delegato alle buone pratiche.

Interverranno il sindaco di Vicenza Giacomo Possamai, il direttore del Museo Egizio Torino Christian Greco, e l’assessora alla cultura del Comune di Vicenza Ilaria Fantin.

L’incontro sarà un’occasione per confrontarsi sulle strategie di gestione dei musei e in generale del patrimonio culturale più adatte a favorire l’accesso generalizzato alla cultura.

L’incontro è ad ingresso libero.

Per partecipare è consigliata la prenotazione compilando il modulo.

Il posto prenotato sarà mantenuto fino a dieci minuti dopo l’orario di ingresso, e qualora non occupato sarà messo a disposizione delle persone eventualmente in attesa.

Ultimo aggiornamento:

23/07/2025 11:42